I primi di agosto ho messo due box domande sul mio profilo Instagram per condividere insieme le letture e le serie tv viste nel mese di luglio. Il primo riguardava i libri e ne ho fatto un post riepilogativo qui. Ecco qui invece il post riepilogativo anche delle serie tv che i miei follower hanno visto nel mese di luglio. La maggior parte di queste non ho ancora avuto l’occasione di vederle per cui mi sono affidata al trailer che vi lascio qui e alla trama che ho trovato online per parlarvene in modo tale che possiate farvi un’idea del contenuto. Ho speso invece due parole in più sulle due che conosco.
Entrevias
Serie tv spagnola che racconta le vicende di un veterano di guerra che vive in un quartiere preso di mira da alcuni spacciatori, quando la nipote ne cade vittima decide di prendere in mano la situazione.
La trovate su Netflix.
Blindspot
La trovate su Netflix
The boys
La trovate su Amazon Prime
Gomorra
La trovate su Now tv
Manifest
La trovate su Netflix.
Sin Limites
Serie tv che racconta il viaggio di Magellano: la prima circumnavigazione totale della terra.
La trovate su Amazon Prime.
The Office
È una serie molto amata, tanti la considerano una delle serie migliori in assoluto. Ho provato a vederla questo autunno, ma io personalmente, l’ho trovata molto noiosa. Ho guardato le prime due stagioni e poi mi sono fermata non mi diceva niente. Probabilmente perché l’ambiente lavorativo di un ufficio è a me totalmente estraneo per cui non colgo le dinamiche proposte.
La trovate su Netflix
The OC
È una serie che andava molto in voga quando frequentavo la scuola media, ma all’epoca la snobbavo molto preferendo serie come Una mamma per amica o Settimo Cielo (prima o poi vi parlerò delle mie serie cult). Ho iniziato a guardarla parecchi anni dopo perché è la serie preferita della mia amica Isabella (amica di cui vi ho già parlato qui). Abbiamo passato insieme nel salotto di casa dei miei diverse serate a recuperare tutti gli episodi della serie. Per questo motivo è una serie a cui sono molto affezionata.
La trovate su Amazon Prime.
Peaky Blinders
Non ho visto la serie perché non rientra molto nelle mie corde, ma nel podcast TV Therapy hanno parlato di questa serie in ben due puntate che ho trovato estremamente interessanti.
La serie la trovate su Netflix
Paper Girls
La trovate su Amazon Prime
Vis à Vis
La trovate su Netflix.
Summertime
La trovate su Netflix.
Commenti
Posta un commento