- Cougar Town: letteralmente Monica di Friends (interpretata dalla stessa Courteney Cox) trapiantata in un altro contesto. Jules è una venditrice immobiliare, divorziata che vive con il figlio e ha una preziosa amicizia con i membri del suo vicinato. Una serie semplice che regala le stesse emozioni di Friends. (Si trova su Disney+)
- Life Unexspected: Lux trascorre la sua vita trasferendosi da una famiglia affidataria all’altra. Giunta alla soglia dei 15 anni, non avendo trovato la famiglia giusta per lei decide quindi di chiedere di diventare una minore emancipata. Per realizzare questo suo desiderio però è costretta a rintracciare i genitori naturali. In tribunale però il giudice deciderà invece di affidarla ai genitori naturali. Ne seguirà una commedia comica e piacevole. Purtroppo attualmente è introvabile, è stata una delle primissime serie tv che ho visto su Netflix, ma è stata rimossa dalla piattaforma (probabilmente perché ne avevo fruito solo io) poco dopo.
- God Friended me: un giovane ateo, figlio di un pastore protestante, un giorno viene seguito su FB da un’account con il nome “Dio”, a poco a poco si accorgerà che l’account gli suggerirà delle persone e dei luoghi legati a quelle persone, che hanno bisogno di aiuto e lui imparerà man mano ad aiutarle. Rimane però un grande mistero chi si nasconde dietro l’account…
- Life sentence: a una ragazza viene diagnosticato un cancro terminale e di conseguenza impara a vivere alla giornata ogni giorno come se fosse l’ultimo. Ma a un tratto scopre di essere guarita. Seppur la notizia sia meravigliosa si ritrova in un futuro imprevisto è tutto da pianificare il che la rende insicura e incerta anche sé desiderosa di imparare qualcosa.
- Non fidarti della st****a dell’interno 23: anche questa è stata una delle prime serie tv in assoluto che ho visto su Netflix. June è una ragazza innocente di provincia, che dopo una serie di peripezie si ritrova a cercare un appartamento a NY e si imbatte in Cloe (=la st****a dell’appartamento 23), una ragazza senza scrupoli e folle. June però non si ferma all’apparenza e nonostante Cloe desideri farla scappare in tutti i modi dall’appartamento rimane e le due impareranno piano piano a volersi bene e diventeranno amiche. Anche questa attualmente introvabile.





Commenti
Posta un commento